Certificazione Linguistica

Anche quest'anno gli alunni dell'I. I. S. Ruzza hanno conseguito la certificazione linguistica con il British Institutes. Complimenti ai 34 partecipanti

Certificazione Linguistica

Docenti Referenti

Prof.ssa Zoletto

30-50 alunni

Arco temporale: da febbraio a maggio 2013-01-18

Migliorare la conoscenza della lingua inglese.

Conseguire la certificazione di livello europeo di conoscenza delle lingue CEFR per i livelli ESOL A2, B1, B1+, B2.

L’iniziativa rientra nel Programma Eccellenze del MIUR. Scopo della competizione è diffondere la certificazione delle competenze linguistiche su standard europei a tutti i ragazzi meritevoli a condizioni di massimo favore, riconoscendo ai ragazzi premi volti ad un approfondimento ed ad un arricchimento linguistico personale attraverso borse di studio.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.